venerdì 8 giugno 2007

Giorno dieci (Polaboard!)








Le riprese proseguono, e il regista Ago Panini, insieme a Barbara Pastrovich (Aiuto regia) introducono per agevolare il lavoro, un "polaboard": uno storyboard fatto con foto polaroid per stabilire in anticipo campi e controcampi. Nel mentre Bebo Storti (Benito Boccapianola, detto Bibì) si concentra prima di una scena e (in rigoroso ordine alfabetico) Sergio Albelli (Lorenzo Forte), Corrado Fortuna (Coco) e Vanessa Incontrada (Kitty Galore) ripassano le battute, in sartoria. Nel mentre, arrivano le pizze prese da Nello e Nicola e i produttori esecutivi (in rigoroso ordine alfabetico) Alexia Gamba e Cecilia Mazzà, seguono l'evolversi della situazione al "video village" allestito in un bagno.
Oggi era l'ultimo giorno con Sergio Albelli e Bebo Storti, domani, giorno undici, è l'ultimo con Corrado Fortuna e Vanessa Incontrada.
Da lunedì sono di scena (come sempre in rigoroso ordine alfabetico) Giuseppe Cederna (Santino), Claudio Santamaria (Toni) e Michele Venitucci (Vicio), e ci si avvicina alla metà del film.