giovedì 31 maggio 2007

Giorno Quattro.




Ultimo giorno di riprese per (in rigoroso ordine alfabetico) Gabriel Garko e Raiz.

Ecco una nota personale per il blog, di Ago Panini, il regista.

"Un film indipendente come Aspettando il Sole vive dell'energia di chi lo fa, dietro la macchina da presa, da chi organizza il tutto, a chi gestisce i buoni pasto, da chi batte gli ordini del giorno a chi prepara i caffè, da chi accende le luci a chi le posiziona, da chi va a prendere gli attori (e il regista) la mattina presto, a chi chiude i camion la sera tardi. A tutti loro va il mio abbraccio, la mia riconoscenza e la mia gratitudine. E mai come in questi quattro giorni ho potuto constatare che un film è fatto anche dell'energia, del talento, della professionalità e della voglia di esserci di chi sta davanti alla macchina da presa. Il mio ringraziamento personale, va a Gabriel e Raiz, protagonisti di un' intensa performance, testimoni di un professionismo davvero puntuale e preciso, di una carica di umanità davvero straordinarie e di una dedizione e attaccamento al proprio mestiere che certamente merita riconoscenza. Attori veri, persone vere, in grado di fare cose che tutti quelli che oggi erano sul set, porteranno certo nel cuore per diverso tempo. E che a me personalmente hanno insegnato moltissimo. Grazie Gabriel, grazie Raiz. Arrivederci al cinema".

A noi del blog viene anche da fare un rigraziamento al 1250° contatto scattato oggi. E' bello sapere che ci siete e ci seguite. Aspettando il Sole vive anche di questo.
E domani il testimone passa a Rolando Ravello: Giorno Cinque.